×

Vacanza slow in Sardegna all’Horse Country Resort di Arborea

Marceddì
Commenti disabilitati su Vacanza slow in Sardegna all’Horse Country Resort di Arborea

Vacanza slow in Sardegna all’Horse Country Resort di Arborea

La vacanza contemporanea è sempre più green e dai ritmi slow. Sulla costa ovest della Sardegna, la più autentica e wild, si trova Horse Country Resort, luogo perfetto dove vivere una vera vacanza a contatto con la natura. Ci troviamo in una sorta di oasi, estesa su 50 ettari di macchia mediterranea, un complesso che conta 4 hotel, 4 ristoranti, 2 piscine, centro benessere, un grande centro di equitazione con 60 cavalli, un villaggio in stile western e una magnifica spiaggia privata a pochi metri dai villini. E ancora campi da tennis, calcetto, beach-volley, tiro con l’arco.

La struttura è un vero paradiso per le famiglie, con attività di animazione da vivere tutti insieme e miniclub dedicato ai bimbi per godersi un po’ di tranquillità, per i gruppi di amici alla ricerca di vacanze attive tra escursioni a cavallo e in mountain bike e per le coppie sportive.
La prima volta che i bimbi di città arrivano all’Horse Country Resort l’emozione è davvero grande: spazi verdi sconfinati e una grande spiaggia privata attrezzata dove giocare e correre in tutta libertà, e il contatto con i bellissimi e docili destrieri e pony, da accudire, coccolare e cavalcare.

continua a leggere tutto l’articolo: https://www.travelnostop.com/sardegna/alberghi/vacanza-slow-sardegna-allhorse-country-resort-arborea_449207?fbclid=IwAR3HUWTEYGrEV0SR4vLOv_Sei3CLnv3jXBZGHOAJHXXWLLtfWcl_Z-pZfPQ

Author