×

Sardegna Selvaggia

Commenti disabilitati su Sardegna Selvaggia

Sardegna Selvaggia

La splendida costa occidentale ti aspetta per un anticipo d’estate ad Horse Country Resort di Arborea (OR)

Ci sono luoghi in cui l’estate arriva prima. Nel cuore di chi sceglie Horse Country Resort di Arborea (OR) per una vacanza di primavera, ad esempio. La struttura, che conta 4 hotel dislocati in 50 ettari di macchia mediterranea affacciata sul mare, accoglie gli ospiti con il profumo della bella stagione che avanza e invita a cogliere il meglio di dolci giornate sempre più lunghe, che terminano con il sole che pare tuffarsi nel mare proprio davanti alla spiaggia privata.

Ma cos’è che rende unico Horse Country Resort? La simbiosi con la natura, espressa al meglio dalla presenza di un grande centro ippico con 60 bellissimi cavalli, a disposizione per le attività con gli ospiti. Le esperienze vanno dall’avvicinamento ai pony e ai cavalli (un sogno per i bimbi di città!) alle lezioni di equitazione, fino alle passeggiate sulla spiaggia e nei dintorni.

Gli animali, docili e perfettamente addestrati, sono parte integrante di una vacanza splendida, in stile country e con tutti i comfort di una struttura che offre 4 ristoranti, due piscine e un centro benessere per massaggi e trattamenti estetici.

Dal 22 marzo 2019 Horse Country Resort apre la stagione, e attende chi desidera scoprire questo angolo di Sardegna in uno dei periodi migliori dell’anno. Horse Country Resort propone diverse formule di soggiorno e pacchetti, con la base della pensione completa, per famiglie, coppie e gruppi di amici che prevedono la disponibilità di un cavallo “personale” per tutta la durata della vacanza, o carnet di lezioni ed escursioni a scelta.

fonte: https://udite-udite.it/travel-holidays/sardegna-selvaggia-la-splendida-costa-occidentale-ti-aspetta-per-un-anticipo-destate-ad-horse-country-resort-di-arborea-or/

Author