×

Sulla costa d’Oristano tra relax e cavalli L’Horse Country Resort

Commenti disabilitati su Sulla costa d’Oristano tra relax e cavalli L’Horse Country Resort

Sulla costa d’Oristano tra relax e cavalli L’Horse Country Resort

La natura incontaminata, il relax assoluto e i cavalli in spiaggia sono le attrazioni principali dell’Horse Country Resort Congress & Spa, un complesso ricettivo affacciato sul mare cristallino del Golfo di Oristano sulla costa centro-occidentale dell’isola più affascinante d’Italia, la Sardegna.

Il Resort 4 stelle ha un vicino centro equestre per praticare una delle esperienze più memorabili che si possano fare in questo lato della costa sarda, quello di vedere l’incantevole e selvaggio paesaggio dai cavalli. Che qui sono parte integrante di un’eredità storica importante, che culmina nella festa della Sartiglia. Ad Oristano l’ultima domenica e martedì di carnevale si corre ai cavalli con questa manifestazione che esalta e protegge le razze equine locali.

L’acqua che risplende a pochi passi, l’armonia di un’accoglienza 4 stelle, i ristoranti dove assaporare il gusto autentico del mediterraneo e il mare limpido e sicuro, lontano dai ritmi delle classiche e affollate località balneari, sono l’appeal di questi lidi.

Il Centro Benessere & Spa del resort propone un percorso rigenerante composto da piscine di acqua marina a differenti temperature per un rilassante circuito thalasso, sauna e bagno turco.

Immersi in ettari di curati giardini ci sono anche mini e junior clubs per bimbi, due piscine, 4 bar e 4 aree ristorazione. Le camere sono disposte in 4 plessi con cottage, superior accomodation e altri tipi di sistemazioni.

leggi l’articolo completo: http://www.thewaymagazine.it/travel/sulla-costa-doristano-tra-relax-e-cavalli/

Author