×

Vacanza slow in Sardegna all’Horse Country Resort di Arborea

Marceddì

Vacanza slow in Sardegna all’Horse Country Resort di Arborea

La vacanza contemporanea è sempre più green e dai ritmi slow. Sulla costa ovest della Sardegna, la più autentica e wild, si trova Horse Country Resort, luogo perfetto dove vivere una vera vacanza a contatto con la natura. Ci troviamo in una sorta di oasi, estesa su 50 ettari di macchia mediterranea, un complesso che conta 4 hotel, 4 ristoranti, 2 piscine, centro benessere, un grande centro di equitazione con 60 cavalli, un villaggio in stile western e una magnifica spiaggia privata a pochi metri dai villini. E ancora campi da tennis, calcetto, beach-volley, tiro con l’arco.

La struttura è un vero paradiso per le famiglie, con attività di animazione da vivere tutti insieme e miniclub dedicato ai bimbi per godersi un po’ di tranquillità, per i gruppi di amici alla ricerca di vacanze attive tra escursioni a cavallo e in mountain bike e per le coppie sportive.
La prima volta che i bimbi di città arrivano all’Horse Country Resort l’emozione è davvero grande: spazi verdi sconfinati e una grande spiaggia privata attrezzata dove giocare e correre in tutta libertà, e il contatto con i bellissimi e docili destrieri e pony, da accudire, coccolare e cavalcare.

continua a leggere tutto l’articolo: https://www.travelnostop.com/sardegna/alberghi/vacanza-slow-sardegna-allhorse-country-resort-arborea_449207?fbclid=IwAR3HUWTEYGrEV0SR4vLOv_Sei3CLnv3jXBZGHOAJHXXWLLtfWcl_Z-pZfPQ

Author

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*