Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

LA TUA VACANZA A CAVALLO ALL'HORSE COUNTRY

Horse Sharing è la vacanza a cavallo all’Horse Country, sulla costa Occidentale della Sardegna sul Golfo di Oristano.

Immerso in una secolare pineta direttamente sul mare, il Resort è la location ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in sella, all’insegna del benessere e a stretto contatto con la natura.

Da sempre, Horse Country Resort si distingue per la sua proposta di turismo equestre, dando la possibilità a tutti di arricchire la propria vacanza con emozionanti esperienze a cavallo.

Tre ettari di giardino, una spiaggia privata e una pineta di oltre 50 ettari consentono un’ampia varietà di itinerari e percorsi da vivere a cavallo, a cui fanno da cornice un ecosistema popolato da fenicotteri rosa e specie rare in via d’estinzione.

UNA VACANZA DA CONDIVIDERE IN SELLA

La proposta di Horse Country è pensata per avvicinare tutti al magico mondo equestre con soluzioni di pacchetti vacanza e attività a cavallo adatte a qualsiasi livello di esperienza: principianti ed esperti troveranno l’offerta a loro più congeniale, per godere di questa fantastica esperienza senza alcuna preoccupazione, in totale relax e in armonia con la natura!

L’offerta raggiunge la sua massima espressione con Horse Sharing Experience, l’opportunità unica di avere un cavallo che diventa davvero tuo, per un’intera settimana.

Con Horse Sharing il cavallo è un compagno con il quale condividere la vacanza ricca di tante attività proposte dal nostro Centro Equestre, dalle passeggiate in spiaggia e in pineta, ai vari trekking in luoghi ricchi di fascino e interesse naturalistico, dal bagno al mare con il cavallo, alle attività pensate per i più piccoli come il pony camp.

UN CONTESTO UNICO

Oltre la struttura, il territorio regala fantastici paesaggi di inattesa bellezza.

Proseguendo dal Resort verso Sud, l’antico villaggio di pescatori di Marceddì, ancora oggi dedito all’ itticoltura. A pochi km le grandi dune sabbiose di Torre dei Corsari, uno dei più importanti centri balneari della zona. Dirigendosi verso Nord, è facile lasciarsi incantare dalle onde trasparenti delle coste del Sinis che si imbattono sugli arenili di chicchi di quarzo, caratteristici delle spiagge da sogno di Is Arutas, Maimoni e Mari Ermi.

A rendere unico il territorio la ricchezza e l’eterogeneità dei paesaggi del Golfo di Oristano che lo rendono una delle zone più interessanti dell’intero Mediterraneo.